gregorsamsa
Nuovo Iscritto
Salve,vorrei porvi alcune domande per fare chiarezza prima che succeda l'irrimediabile.Ho in mente di prendere in affitto un locale nella mia citta' natale per trasformarlo in un locale eventi e ristorante etnico.Questo locale (186 mq secondo il proprietario + terrazza di altrettanta metratura) necessita di impianto di riscaldamento,del quale il locale ne è sprovvisto,lavori all'impianto elettrico e idraulico,inoltre si dovrebbe ricavare una stanza per farne la cucina e quindi opere murarie e di piastrellamento.Costruire antibagni e installare porte in vari punti dell'edificio perchè inesistenti,magari pavimentare la terrazza per ricavarne un altro ambiente.Infine,avrei intenzione di soppalcare la sala per 50 mq circa(Con relativa scala).Avrei calcolato una spesa che si aggira sui 100mila euro e piu'. E finalmente arrivo alla mia domanda:tutte queste modifiche che io apporterei mi saranno rimborsate almeno in parte dal proprietario una volta che lascero' il locale in affitto?Grazie e buona giornata!