gabriele80

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
buonasera, ho letto tutti i post...ho cercato sul web...alla fine non ne sono venuto a capo.... siamo obbligati ad avere il pos? voi lo avete? nella mia città nessun collega lo utilizza se ne parlava circa 1 anno fa ma ad oggi aggiornamenti o novità non ne sono venute fuori ed ho il terrore di essere fuori legge al momento....

E' obbligatorio, ma e' boocottato. Vai da qualunque professionista e chiedi se ce l'ha. Non fanno neanche piu' la pubblicita':mrgreen:

Ricordo di aver letto tempo fa che l'obbligo era per professionisti con ricavi superiori a euro 200.000 annui. Risulta a qualcuno ?

Io ho preso uno di quelli che non hanno canoni mensili pagato 79 e funziona con tutte le carte pure bancomat (peccato il buono sconto di 20 euro me lo abbiano mandato a lettore ordinato grrr), altri lo propongono a 49 e alle volte in promo a 29 il lettore ma va solo con carte di credito.
Preso, attivato, pagamento di prova da 1 euro messo nel cassetto, se vengono sono in regola tanto non ho canone mensile, funziona con un app per cellulare S collega allo stesso via Bluetooth o cavo audio legge sia banda magnetica che chip e permette pure la firma su schermo dello smartphone.

Io ho preso uno di quelli che non hanno canoni mensili pagato 79 e funziona con tutte le carte pure bancomat (peccato il buono sconto di 20 euro me lo abbiano mandato a lettore ordinato grrr), altri lo propongono a 49 e alle volte in promo a 29 il lettore ma va solo con carte di credito.
Preso, attivato, pagamento di prova da 1 euro messo nel cassetto, se vengono sono in regola tanto non ho canone mensile, funziona con un app per cellulare S collega allo stesso via Bluetooth o cavo audio legge sia banda magnetica che chip e permette pure la firma su schermo dello smartphone.
Che commissioni paghi ?

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro