Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Facci saperebuongiorno a tutti
fra un pò sarà Natale e dobbiamo essere più buoni e sereni.
cara Penny purtroppo io vivo in Italia come te ma in una realtà diversa dalla tua e ogni giorno, come dici anche tu, riscontriamo discordanti esempi di applicazione normative;
pertanto, ognuno é libero di interpretare e porre in essere le varie indicazioni legislative assumendosene ogni relativa responsabilità.
a breve sarò presso una delle due Agenzie dove ho inviato un contratto per la registrazione.
vi terrò informati.
ciao, Tommaso.
auguri a tutti
Per non smentire la media di top nei miei confronti... provvedo io a dissentire... (dal tablet non mi vengono le faccine).Raramente concordo con batimento, ma questa volta devo dargli pienamente ragione, considera anche che il software è veramente obsoleto e pieno di difetti.
SI VEDE CHE NON CI LAVORIPer non smentire la media di top nei miei confronti... provvedo io a dissentire... (dal tablet non mi vengono le faccine).
Io non trovo poi tanto pieno di difetti il sw della ade. È multipiattaforma, gratuito, e nella maggior parte dei casi, agiornato on line. Il problema non è tanto sul sw, ma sulla continua modifica delle regole fiscali. Le procedure sw non si modificano all'istante.
Gratis per sempre!