La prima no ma venerdì scorso ho fatto una controproposta e il termine per la risposta è martedì. Chiamo lunedì mattina sperando che ragionino. Il fatto è che questo cantiere era attivo già dal giorno prima che facessi la prima proposta.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Senza autolesionismo/maso che gusto c'è?La prima no ma venerdì scorso ho fatto una controproposta e il termine per la risposta è martedì. Chiamo lunedì mattina sperando che ragionino. Il fatto è che questo cantiere era attivo già dal giorno prima che facessi la prima proposta.
Non è un difetto dell'appartamento ed inoltre avevi visto il cantiere. Obiettivamente neppure io avrei detto niente. Spero almeno che la tua contropoposta sia stata -20/25% come ti avevo suggerito.Assurdo comunque. Ti pare che non fai sapere niente??? Questa è una variazione importante che per correttezza (se esiste ancora) doveva essermi comunicata.
Fatti pagare la consulenza cosi potrai investire in una sfera di cristallo con il wifiNon è un difetto dell'appartamento ed inoltre avevi visto il cantiere. Obiettivamente neppure io avrei detto niente. Spero almeno che la tua contropoposta sia stata -20/25% come ti avevo suggerito.
(p.s. Visto che non avevo poi tutti i torti?)
Quasi impossibile che non lo sapessero, è solo che sono avidi e vogliono il prezzo pieno lo stesso. Nell'incertezza è meglio comunque non dire niente.Se lunedì li chiami e gli metti la pulce nell'orecchio magari accettano la proposta quando forse pensavano di rifiutarla.
Tutto è possibile.
Non è un difetto dell'appartamento ma incide pesantemente su di esso! In primis non lo voglio più acquistare e meno male che ho fatto aggiungere la clausola secondo cui mi è sufficiente comunicare che non ho accesso al mutuo per bloccare la compravendita e avere la restituzione dell'assegno. Poi questa variazione mi doveva essere comunicata, c'è il rischio per la salute oltre che l'enorme svalutazione dell'immobile. Ma chi se lo compra più???Non è un difetto dell'appartamento ed inoltre avevi visto il cantiere. Obiettivamente neppure io avrei detto niente. Spero almeno che la tua contropoposta sia stata -20/25% come ti avevo suggerito.
(p.s. Visto che non avevo poi tutti i torti?)
Gratis per sempre!