Mai il franchising!
Le percentuali medie a milano sono il 3% e ti va di lusso oppure altri chiedono 1,5%!!!
Le percentuali medie a milano sono il 3% e ti va di lusso oppure altri chiedono 1,5%!!!
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Libere trattative...sta alle parti dire si o no!!!
Personalmente condividevo/e condivido molte idee col metodo Grimaldi ( non dimenticare che sono gruppo da oltre 40 anni...molto ma molto prima di tecnocasa ) , i principi e i metodi...poi con l'avvento di Tree Group, tutto questo non mi apparteneva piu', altre idee e altri obbiettivi...quindi non sono contro il franchising..ma contro il metodo di molti ( quasi tutti ) franchising ..da questo e per questo sono uscito.
Aggiunto dopo 1...
Seeee...mi accontenterei solo di poter accendere la luce di qualche testolina
Se facessi l'agente immobiliare non mi affilierei di certo...
Avrei due enti riscossori avidi ed esigenti invece di uno: lo Stato e il Franchising.
Poi se stessi pure in certe aree come la locride, il casertano.....
Mai il franchising!
il prezzo medio di una casa in italia è di circa 240k.. x 6 = 1.440k... 16k li tiri su con 1.3 vendite circa... la provvigione media è del 5%, sto 3% non so da dove lo tirano fuori...
al di là dei numeri e delle provvigioni, su una cosa mi permetto di prendere le distanze ed è il fatto che " i mediatori paghino le tasse "..sicuramente una larga parte del nostro settore è quantomeno discutibile, personalmente mi dissocio da questa patetica immagine che ci siamo creati, ho una dichiarazione dei redditi degna da persona onesta che lavora e paga le tasse quindi pregherei non generalizzare, cerchiamo di professionalizzarsi anche in questo, la categoria guadagnerebbe senza dubbioa roma il prezzo medio è 400.000 euro, 6 vendite = 120.000 euro di provvigioni... che poi i mediatori paghino le tasse mah boh.................................
Gratis per sempre!