U
Utente Cancellato 72152
Ospite
girare a vendere un monolocale da 35.k
Ogni tanto fa' un'eccezione, pure i monolocali da 35K vanno compravenduti
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
girare a vendere un monolocale da 35.k
Se lavori bene puoi lasciarli trattare ad altri, e continuare a dedicarti a qualcosa diOgni tanto fa' un'eccezione, pure i monolocali da 35K vanno compravenduti
Se lavori bene puoi lasciarli trattare ad altri, e continuare a dedicarti a qualcosa di
più ... produttivo.
sono molto d'accordo ahimènon è esattamente così. Spesso è il contrario
sono molto d'accordo ahimè
L'immobile era stato visto in passato, prima che fosse messo in vendita, poi è rimasto molto tempo chiuso, come accade spesso alle seconde case al mare e il proprietario non non si è più incontrato.Perché il probabile acquirente si è rivolto all'agenzia, che non ha nemmeno l'esclusiva, se conosceva già l'immobile , al punto di non volerlo nemmeno rivedere ?
Non poteva rivolgersi direttamente al proprietario ?
A regola , quindi, devi procedere con quell’agenzia.Unico indizio un cartello dell'agenzia, appunto.
Non lo sapevo, avendo letto su internet le percentuali che ho scritto prima. Io vorrei acquistare e ho solo parlato una volta con l'agenzia, non so se ha l'incarico esclusivo, avendo trovato lo stesso annuncio con riferimenti a "contatti" diversi.Le provvigioni sono libere, nel tuo caso stanno chiedendo un forfait e non una percentuale. Dovresti però spiegare un pò meglio: acquisti, vendi, c'è un incarico esclusivo, hai già avuto contatti?
Gratis per sempre!