se togli i dati sensibili non c'è problemaSe lo staff me lo permette metterò in allegato l'autorizzazione dell'amministratore cosi i tuoi dubbi diventeranno certezze del sapere.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
se togli i dati sensibili non c'è problemaSe lo staff me lo permette metterò in allegato l'autorizzazione dell'amministratore cosi i tuoi dubbi diventeranno certezze del sapere.
Se leggevi con attenzione il mio post leggevi.........Se davvero hai cotanta pezza, ti suggerisco, anziche' postarla su un forum, di inoltrarla ad un avvocato o di mostrarla agli altri condomini dissenzienti dell'intervento agli infissi.
e ritorno nuovamente alla domanda iniziale:" Il Geometra che per me ha presentato in comune la CIL ha delle responsabilità?In assemblea ho dimostrato che tutto era stato fatto su autorizzazione dell’amministratore e non di mia iniziativa.
Se leggevi con attenzione il mio post leggevi.........
e ritorno nuovamente alla domanda iniziale:" Il Geometra che per me ha presentato in comune la CIL ha delle responsabilità?
Doveva immaginare che quella autorizzazione non era valida dato che non vi era stata l'approvazione del condominio?
In serata pubblico l'autorizzazione dell'amministratore.
avevo scritto in serata pubblico........ ai ragione, ma in questi giorni sono preso da altri impegni, tranquillo che la post e poi mi suggerirai la migliore soluzione visto che i condomini non ne vogliono sapere di questa autorizzazione data senza delibera e se la pigliano solo con me senza dire un "accidente" all'aministratore, hanno detto:" sono problemi tuoi e dell'amministratore".Cia' Ma allora sta' autorizzazione non deliberata...???
Cia' Ma allora sta' autorizzazione non deliberata...???
Gratis per sempre!