Non sono masochista, ne imbecille. L'assemblea, formata quasi tutta da paesanotti poco istruiti, era sempre una bagarre e non si riusciva mai a fare, dire e concludere cose seriamente.
Chi era muto,chi parlava con altri, chi ridacchiava e così via.
E l'amministratore che approfittava e faceva quello ch voleva.....
Se andiamo a vedere la legalità di quelle sedute, penso che non ce ne fosse una a posto.E dato che io e solo altri 2 (su 24) contestavamo tali comportamenti, ci siamo inimicati il sig. amministratore. Abbiamo impugnato la delibera una volta, abbiamo speso 800 euro di avvocato e poi siamo rimasti senza alcuna risposta.Finito tutto in una bolla di sapone.
Vi inviterei a queste sedute, se volete farvi, non quattro, ma cento risate.
Comunque (ed ovviamente), per ora pagherò e dopo il rogito procederò per vie legali verso questo "padreterno"
Chi era muto,chi parlava con altri, chi ridacchiava e così via.
E l'amministratore che approfittava e faceva quello ch voleva.....
Se andiamo a vedere la legalità di quelle sedute, penso che non ce ne fosse una a posto.E dato che io e solo altri 2 (su 24) contestavamo tali comportamenti, ci siamo inimicati il sig. amministratore. Abbiamo impugnato la delibera una volta, abbiamo speso 800 euro di avvocato e poi siamo rimasti senza alcuna risposta.Finito tutto in una bolla di sapone.
Vi inviterei a queste sedute, se volete farvi, non quattro, ma cento risate.
Comunque (ed ovviamente), per ora pagherò e dopo il rogito procederò per vie legali verso questo "padreterno"
Ultima modifica: