Se sei così convinto delle tue ragioni, consulta un legale. Altrimenti mettiti da parte
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
scusa ma non è che lascio correre ogni volta che qualcuno non ha chiaro come svolgere il proprio lavoro.Scusami ma non è che ogni volta che vai in banca o in un ufficio e ti dicono che non possono consegnare documenti o dare le riposte che cerchi, lo mettono per iscritto. Primo perché non sono tenuti a farlo, secondo perché non è previsto
Continuo a non capire; o ti hanno dato fotocopia degli estratti conto, o ti hanno un foglio con scritto "movimenti bancari", sostenendo che fossero riportate le cifre corrette.gli E.C. fattomi pervenire non "conformi a gli Originali"
Il conto potrebbe essere stato "rimpolpato" in qualsiasi momento, successivo alla tua presa visione. Magari la tua richiesta di chiarimenti ha smosso le acque, e ...magicamente...i soldi sono tornati a casa...non certamente dal conto condominiale visto che il saldo era circa 600 €
È sempre l'ultimo arrivato. Comunque non ti resta che sentire il parere di un legaleChiarisco a tutte i vostri interrogativi.... Sono ultimo arrivato nel condominio....4 anni fa....siamo 4 contro 4 di cui 1 ha 2 alloggi 1 si conoscono da 40 anni con amm.re ed 1 vive sulla luna....chi è con me sono 2 anziani ultra 80enni ed 1 che esce alle 6.30 e rietra alle 19.00 quindi anche se mi muovo da solo comunque altri 3 sono con me.....le prime richieste rialenti ad oltre 1 anno fa sono state fatte con email ma da 2 mesi che ho inviato solo raccomandate..... Alla banca gli ho dato tutti i dicumenti che comprovano la mia titolarità di condomino ma non ho mai fatto una richiesta scritta pero la banca ha visto le copie degli estratti conti e gli ho anche detto che non pisso provare che mi sono stati consegnati in quel modo....sono vere copie di E.C. ma sono state bianchettate voci e riportate in piu mesi la stessa identica fattura adesso stiamo aspettando che lui dimostri avvenuto pagamento delle bollette acqua dato che sulle bollette è stato sbianchettato lo stato di pagamento delle bollette precedenti....io potrei benissimo far intervenire il revisore dei conti ma insisto nell avere gli E.C. perché come scritto prima devo vedere la posizione contabile di 1 condomino che non mi quadra....non vorrei che quello che non paga viene spalmato su gli altri......In 4 anni che sono condomino ho fatto modificare tante cose all Amm.re ne cito una di tante....non suddivideva le spese relativa alla proprietà e quelle relative a inquilino condomino cosi che gli inquilini si pagavano anche le spese che doveva pagare la proprietà se cera questa anomalia ho tutti i dubbi sui conti che non mi tornano da 3 anni in qua
Per chiuderla per bene, sarebbe sufficiente che ti "autorizzasse" a ricevere i documenti direttamente dalla banca.Proprio adesso ho ricevuto mail dall’Amm.re che mi invita ad andare nel suo studio al fine di chiudere questa diatriba
impossibile...... è stato informato sia dalla banca che dalla società dell'acqua che io ho chiesto E.C. e ammontare delle fatture acqua non pagate e lui ha fatto opposizione, ed ha seguito di questo che Ufficio legale della banca mi ha detto che solo tramite un avvocato sarei venuto in possesso quello da me richiesto. Con le dichiarazione delle ditte interessate che tutte le fatture sono state pagate potrei anche chiuderla questa "brutta faccenda" ma siccome non mi tornano i conti con le quote versate da un condomino solo gli E.C mi sapranno dimostrare se tutte le quote sono state versate oppure no e nemmeno a farlo apposta non quadrano proprio i conti del condomino che lo difende a spadatratta.sarebbe sufficiente che ti "autorizzasse"
Gratis per sempre!