Io non mi ero accorto… che fosse stato bannato!Forse non ti sei accorto che non è più bannato?
Non credo di essermi perso molto😉😜
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Io non mi ero accorto… che fosse stato bannato!Forse non ti sei accorto che non è più bannato?
Io non mi ero accorto… che fosse stato bannato!
Non credo di essermi perso molto😉😜
Ma non bastate tu allodolanera e Zagonara? Sembrate i bulli del forum 🤣🤣🤣 manca qualcuno?
Ma non bastate tu allodolanera e Zagonara? Sembrate i bulli del forum 🤣🤣🤣 manca qualcuno?
Non c'è proprio niente di strano...E' strano notare che in un clima e in una cultura tolleranti (perlomeno tutti più o meno si dichiarano tali, a parole), si trovi da dire sulle espressioni (ancorchè colorite e a volte fuori luogo) di qualcuno.
Non c'è proprio niente di strano...
E non c'entra niente neanche il clima o la cultura della tolleranza. Si tratta solo di seguire delle semplici regole di un regolamento che è stato più volte infranto in maniera palese e reiterata. Ci è stato richiesto di intervenire decine di volte da diversi utenti del forum e la decisione di bannare l'utente in questione è stata presa malvolentieri dopo settimane di segnalazioni (forse mesi)
pensavo fosse un pensiero rivolto ai moderatori del forum, chiedo venia.Era una considerazione a più ampio spettro !
Sicuro che sia così?Era per dire che tutti ci definiamo tolleranti verso chiunque e disposti ad accettare qualsiasi ragionamento o parole pronunciata
Gratis per sempre!