Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Non è mai troppo tardi...........fossi in te..............proverei da settembre............tutta la mia solidarietà...........Eh hai ragione, io a Ottobre ci provero', vediamo...........ma mi pare che i giochi siano fatti per il momento........
Seroli.......................io senza ruolo e senza albo.............vivo e campo lo.................stesso..........come tutti gli altri AI.
Perchè "voi giovani" non vi date da fare per fare qualcosa..........non a parole.................ma con i............fatti?
Beh, mi sembra doveroso...................fare largo ai...............giovani..........Bravo Antonello.........condivido !!
Mandiamo in pensione noi "vecchi"e vediamo cosa fanno i "giovani".
Beh, mi sembra doveroso...................fare largo ai...............giovani..........
Caro Luciano hai ragione...................ma forse ti scordi che anche noi avevamo un pò di confusione.........ai tempi loro?Guarda io non ho problemi ma.............mi sembra che abbiano le idee un po' confuse !!!!!!!
Caro Luciano hai ragione...................ma forse ti scordi che anche noi avevamo un pò di confusione.........ai tempi loro?
L'importante è che la dichiarazione di volontà non sia solo a parole, ma che seguano...........fatti concreti.
Il tempo è...............galantuomo.
Non resta che attendere..............i risultati.
Seroli........non incominciare a trovare scusanti................lavora.............anche con l'infradito.............ma lavora................ma infatti che dicevo io? Fate bene ad essere orgogliosi di aver fatto quello che avete fatto, è la ns generazione che deve "dimostrare" qualcosa, mica voi.
L'inizio, non mi pare molto promettevole...........
Gratis per sempre!