Rosa1968

Membro Storico
Ma aveva i soffitti alti .... Arredabili fino su su in cima e 35 mq possono diventare 70mq!!!!
Bella la posa a secco mi ricorda quanto é bello il nostro lavoro vivere le visite preparatorie per i tavolati con i clienti che arrivano quasi con le sagome dei mobili "per rendersi conto" degli spazi.

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Io ricordo che quando ho acquistato la mia prima casa, un monolocale, sulla pianta avevo studiato tutte le possibilità di arredamento per ottimizzare lo spazio.
Quando sono andata a vederlo per la prima volta in cantiere, al grezzo (non erano posati nemmeno i pavimenti), sono quasi svenuta....:shock: sembrava talmente piccolo che non riuscivo a capire come potesse starci tutta la roba che avevo previsto....:confuso:

ab.qualcosa

Membro Storico
Agente Immobiliare
Quando sono andata a vederlo per la prima volta in cantiere, al grezzo (non erano posati nemmeno i pavimenti), sono quasi svenuta.... sembrava talmente piccolo che non riuscivo a capire come potesse starci tutta la roba che avevo previsto....

Ehh... al grezzo gli shock si sprecano.

Io in genere usavo il trucco del soffitto per far riprendere la gente :^^:

ab.qualcosa

Membro Storico
Agente Immobiliare
Ma no, gli facevo solo notare quanto sembrava basso il soffitto che invece era almeno 5-10 cm più alto del normale (supponendo ancora non fosse stato gettato il massetto).

Comunque negli ultimi anni erano diventati più rigidi (giustamente) e il problema si è risolto da solo, si vede quando si può vedere...

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
Io ricordo che quando ho acquistato la mia prima casa, un monolocale, sulla pianta avevo studiato tutte le possibilità di arredamento per ottimizzare lo spazio.
Quando sono andata a vederlo per la prima volta in cantiere, al grezzo (non erano posati nemmeno i pavimenti), sono quasi svenuta....:shock: sembrava talmente piccolo che non riuscivo a capire come potesse starci tutta la roba che avevo previsto....:confuso:

leggetevi la sinossi di questo

http://coa.inducks.org/story.php?c=I+TL++944-A

ma, mi raccomando! non raccontala ai progettisti/costruttori; potrebbero venirgli idee strane!

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto