U
Utente Cancellato 72152
Ospite
Ragazzi, non litigate: io per esempio vi detesto entrambi, però fingo di sopportarvi.
Imparate da me, no?
(scherzo )
Imparate da me, no?
(scherzo )
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
A me tranne @francesca63 sta sulle balle il resto dell umanita'Ragazzi, non litigate: io per esempio vi detesto entrambi, però fingo di sopportarvi.
Imparate da me, no?
(scherzo )
A me tranne @francesca63 sta sulle balle il resto dell umanita'
Occhio a generalizzare."Donna al volante, pericolo imminente".
E’ il mio destino, mio marito professa la stessa filosofia di vita !A me tranne @francesca63 sta sulle balle il resto dell umanita'
Con i documenti pronti, una banca veloce e mutuo normale in 30 giorni ce la si può fare ad andare al rogito, certo a dicembre è più dura.Penso che l'unico modo per mediare veramente in modo imparziale, sia accettare sì proposte subordinare (ce ne sono parecchie), ma lasciare la possibilità all'altra parte di poter accettare una proposta libera alle stesse condizioni economiche oppure anche diverse ma senza sospensiva. Non sono molto convinta su chi scrive 60/90 gg. Il mio direttore di banca mi disse... Se un cliente porta tutti i documenti subito, 3 settimane sono sufficienti, il vero problema é che manca sempre qualche pezzo di carta! E da qui l'allungarsi del tempo. Da noi é vero, 3 settimane e si delibera, certo che se chiedono il 100% magari più altro, allora é tutta un'altra storia!!!
Ma tra di noi non c'è qualche AI a cui il proprio avvocato ha scritto il testo per la sospensiva?
sempre detto.Con i documenti pronti, una banca veloce e mutuo normale in 30 giorni ce la si può fare ad andare al rogito, certo a dicembre è più dura.
Si era capito. Non sono solito scrivere che ho una certa intuizione per il fattore umano?A me tranne @francesca63 sta sulle balle il resto dell umanita'
Facile dichiararlo su un forum, ma certo non te lo vengono a dire in faccia.In base alla stessa intuizione, non compro mai da venditori ai quali l'umanità sta sulle b...
Per questo dico che conta la sensibilità per il fattore umano.certo non te lo vengono a dire in faccia
Il problema non si porrebbe, credimi.Si era capito. Non sono solito scrivere che ho una certa intuizione per il fattore umano?
In base alla stessa intuizione, non compro mai da venditori ai quali l'umanità sta sulle b...
Gratis per sempre!