Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
a san rocco e sant'alessandro trovi senz'altro, ma non credo tu voglia andarci a vivere
senz'altro più appetibile triante/san giuseppe, ma il nuovo costa caro. :-\
Eh si, anche se devo dire che sono già abbastanza organizzato per queste cose...Il problema semmai sarà lavare e stirare ahahah... e poi si imparano a segnare da soli tutte le scadenze, senza che ce li ricordi qualcuno!
Prima era il mio Papi che mi diceva quando mi scadeva il bollo e l'assicurazione, adesso ci devo pensare da solo
In che senso? Dici di dare meno anticipo e aumentare la cifra da chiedere col mutuo? La mia era una simulazione fatta dal sito di Banca Intesa, in 10 anni per 50000 chiedono una rata da circa 470€, i tassi sono bassissimi ora...Io finanzierei la cifra il più possibile ... hai calcolato il mutuo in banca ?
Anche io la penso così,non avrebbe senso comprarmi ora (da solo) un trilocale da 160000€ ed oltre, indebitandomi troppoAssolutamente si! Ti godi la vita molto meglio se abiti da solo! Oltretutto ti ritrovi tra 10 anni con una casa pagata al 100%!
La prima casa non deve necessariamente un grosso investimento, considera che le tue esigenze potrebbero cambiare nel corso dei 10 anni..
Io invece andrei in banca a chiedere, solo dopo aver fatto una prima simulazione.Io chiedere in banca tralasciando la simulazione
Sicuro? E se tra un paio d'anni diventi papà? Hai pensato a questa evenienza? 9-12mq in più costano 40k?Anche io la penso così,non avrebbe senso comprarmi ora (da solo) un trilocale da 160000€ ed oltre, indebitandomi troppo
Gratis per sempre!