In effetti non ho intenzione di chiedere il cambio di destinazione d'uso, mi piacerebbe poterlo fare ma so che non l'otterrei... Forse con un condono.... ed è un paradosso, perchè a quel punto i miei 22 metri diventerebbero abitabili, al pari di quei milioni di monolocali di appena 14 metri che lo sono già e di quelli di 40.....
Purtroppo noi viviamo nel paradosso... ho visto in tv stasera che il comune di Palermo, carente di alloggi popolari, ha sistemato alcune famiglie in dei containers... Questi poveretti vivono in condizioni pietose, sotto tutti i punti di vista. Quello stesso stato che a me impedisce di vivere nel mio delizioso magazzino permette poi che qualcuno possa farlo in quei tuguri, fornendo luce, gas e acqua.... e non si pone nemmeno il problema degli spazi vivibili, visto che in ogni containers ci vivono famiglie con 2 0 3 figli.
E quel signore di Roma costretto a vivere nella propria automobile??? Gli avranno chiesto l'abitabilità?
Questo ci dovrebbe far indignare per davvero.... questo si è abusivismo.... Io mi considero fortunato ad avere il mio minuscolo "magazzino" e mi piace da morire...