E' la solita storia di Eva e della mela che si ripete.......è stato aizzato da quella p.....na di sua moglie ....... è una vipera sia lei che i figli ma lui ....... e la ha anche voluta sposare)...
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
E' la solita storia di Eva e della mela che si ripete.......è stato aizzato da quella p.....na di sua moglie ....... è una vipera sia lei che i figli ma lui ....... e la ha anche voluta sposare)...
Da qui il vecchio detto: “parenti serpenti”E' la solita storia di Eva e della mela che si ripete.
L'accesso alla mansarda avviene indipendentemente dalle altre unità immobiliari oppure si accede tramite una unità sottostante?Nella donazione l'oggetto è descritto come fabbricato urbano per civile abitazione con due subalterni, in uno è identificato il piano terra che è un appartamento a sé con un garage al piano interrato e nell'altro è identificato il mio appartamento a piano primo, con tutto il giardino circostante. Della mansarda non si fa alcuna menzione.
L'accesso è inesistente, poiché si tratta semplicemente di un rialzamento del tetto rispetto a quanto previsto in progetto. Si accede tramite scala di fortuna posizionata lungo il muro dell'edificio...L'accesso alla mansarda avviene indipendentemente dalle altre unità immobiliari oppure si accede tramite una unità sottostante?
realmente quando è stata realizzata prima o dopo la donazione?
Quindi non è una mansarda, ma un sottotetto.L'accesso è inesistente, poiché si tratta semplicemente di un rialzamento del tetto rispetto a quanto previsto in progetto. Si accede tramite scala di fortuna posizionata lungo il muro dell'edificio...
Sì, ci si sta in piedi. Lo scopo era quello di utilizzarlo come deposito. Mi è stato donato tutto lo stabile, con garage e giardino circostante. L'altro fratello è stato liquidato con una donazione in danaro di pari valore, mentre l'altra mia sorella nubile ha ricevuto la casa della nonna in cui ha sempre abitato più 87.000€ che, grazie al suo lavoro e al suo modo di fare, si sono più che raddoppiati e sono successivamente stati da lei destinati ai miei figli. L'altro fratello, essendosi acidato tantissimo dopo aver scoperto per vie traverse quanto successo, ha deciso di voler trovare il modo per rovinarmi e sta cercando di inventare qualsiasi escamotage per farlo e tramite conoscenti ero venuto a sapere dell'ultima novità venutagli in mente...Quindi non è una mansarda, ma un sottotetto.
Quanto è alto, ci si sta in piedi ?
A che scopo era stato edificato ?
E poi, onestamente non ho capito, ti è stato donato tutto lo stabile , o solo uno dei due appartamenti ?
Se ti hanno donato tutto lo stabile, ritengo tuo fratello non possa pretendere nulla, ma può sicuramente crearti problemi se denuncia l’abuso.Gli abusi sono stati da me realizzati prima della donazione.
Mi ha fatto sapere che lo farà prossimamente, dopo l'inizio del 2021...Se ti hanno donato tutto lo stabile, ritengo tuo fratello non possa pretendere nulla, ma può sicuramente crearti problemi se denuncia l’abuso.
Gratis per sempre!