Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
e da cosa ti doveva tutelare se non con un contratto fatto bene. Se poi i lavori, se era evidente, erano finiti alla carlona un buon contratto ti avrebbe tutelato e saresti andato anche al rogito, ma con messo nero su bianco l'impegno a sistemare a loro spese, oppure date le mancanze un ribasso del prezzo.noi ci siamo messi pensando che l agente ci tutelasse invece é stato un gran disonesto
ah beh allora ...... c'è dentro fino al collo!e mi ha tenuto nascosto lo stato abitativo dei locali al primo piano essendo due ripostigli e facendomi vedere due piantine con scritto camere
scusami ma prima di rogitare noi hai visto l immobile che non aveva due camere a p1?ha chiamato lui le persone a fare i lavori
e mi ha tenuto nascosto lo stato abitativo dei locali al primo piano essendo due ripostigli e facendomi vedere due piantine con scritto camere
Ma al rogito... il notaio mostra le piantine alle parti... ne descrive le consistenze, i confini... e chiede se corrisponde allo stato di fatto visionato.no mi han fatto vedere i disegni con scritto camere
ma hai rogitato a immobile neanche in grezzo? diamine prima di rogitare anche se dentro era grezzo lo vai a vedere , altresi anche dal notaio che c era scritto immagino ripostigli.... se da un lato agente è stato disonesto, tu hai peccato di ingenuita , io ti consiglierei di andare da tuo avvocato e dirgli che pretendesse tutti i risarcimenti danni , altrimenti vai e denunci agente immobiliare e venditore per truffa , ( non andare a denunciare nessuno che hai firmato il rogito con le piante catastali ripostiglio, invece se le piante dal notaio allegate al rogito recitano camere, vai e denuncia ) in****iamoci ogni tantono mi han fatto vedere i disegni con scritto camere
Gratis per sempre!