ragazzi dico solo un particolare... nel mio caso in proposta avevo messo che parte venditrice avrebbe lasciato mobile bagno. Questo hanno lasciato, ma solo parte bassa, lo specchio (che era in coordinato) se lo sono portati via!! Anche per il box doccia, quando siamo entrati dopo il rogito non c'era più, avevano lasciato solo piatto doccia!!! Era anche nel mio caso uno di quelli mobili che si fissano ai due lati angolari del muro.
Alla mia richiesta di delucidazioni sul perchè non l''avevano lasciato, mi hanno detto che nella nuova casa (di nuova costruzione) il costruttore non glielo installava e voleva utilizzare quello visto che l'avevano pagato (salvo poi verificare che piatto doccia era diverso e quindi non utilizzabile). A quel punto alla mia richiesta di farmelo riavere, mi hanno chiesto la bellezza di 150 euro per un box doccia usato!!!! Quindi per farvi capire che non tutti i venditori sono ben disposti a lasciare dentro casa le cose....
Ovviamente all'agente queste cose relative al mobilio non interessano, e non voleva neanche far entrare nella trattativa il mobilio, visot che era giò stato argomento di discussione in fase di proposta!! Quindi valga bene per il futuro, la prossima volta che mi interessa qualcosa, piuttosto faccio elenco dettagliato correndo rischio di risultare pignolo ma almeno non ci saranno discussioni dopo!!!!