Fallo tu, ad occhio già siamo fuori dalla continuità dei cicli quindi secondo la logica dei graficari, uno comprerebbePerchè? Li hai attualizzati?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Fallo tu, ad occhio già siamo fuori dalla continuità dei cicli quindi secondo la logica dei graficari, uno comprerebbePerchè? Li hai attualizzati?
Fallo tu, ad occhio già siamo fuori dalla continuità dei cicli quindi secondo la logica dei graficari, uno comprerebbe
e quali sono invece i prezzi "normali"? quelli determinati dal picco? mogliubriachebottipiene?Ehm... ma il picco è normalità o no?
Fammela vedere in diretta lanciato il sasso, devi argomentare.Ahi, ahi, ahi Ponz, tanti anni passati a frequentare i ribassisti e non hai ancora imparato le tecniche di analisi dei grafici.
Fammela vedere in diretta lanciato il sasso, devi argomentare.
E devi partire SOLO dal grafico.
Cioè avanzi una tua ipotesi, interpreti a modo tuo un grafico, introduci una tua tesi ed io devo dimostrare l'antitesi secondo le tue regole?
NO, sei tu che dici che tu sai interpetrare non io quindi dimostralo. Io ti ho detto che se guardi il grafico e fai una progressione matematica dello stesso, si dovrebbe comprare tu hai detto che ho sbagliato: dicci perchè.Cioè avanzi una tua ipotesi, interpreti a modo tuo un grafico, introduci una tua tesi ed io devo dimostrare l'antitesi secondo le tue regole?
NO, sei tu che dici che tu sai interpetrare non io quindi dimostralo. Io ti ho detto che se guardi il grafico e fai una progressione matematica dello stesso, si dovrebbe comprare tu hai detto che ho sbagliato: dicci perchè.
LA progressione del grafico mostra che dopo un tot di anni riparte il mercato
(nido d'ape anyone?),
inoltre, come si vede chiaramente, si potrebbe tracciare una linea che indica il trend anche sulla linea dei prezzi (credo che il grafico sia de inflazionato).
Se l'attualizzi,
noti che il periodo di calo 3 - 4 - 6 - 7 anni prima della riaprtenza comincia a dare un indizio,
inoltre la quota NTN è ampiamente passato sotto i precedenti bottom (603-448-407-421)... guardando il grafichino e basta uno direbbe... compro.
Gratis per sempre!