Salve a tutti.. il 5 di novembre io e il mio compagno abbiamo fatto richiesta di un mutuo al 95% per una casa da €65000,00 (la banca erogherebbe €60800,00). Mutuo prima casa e mutuo giovani (io 24 anni lui 26). Abbiamo cointestato la casa e anche il mutuo anche se io non lavoro ma lavora solo lui: stipendio di €1460,00 al mese per 14 mensilità quindi la banca ha dichiarato un reddito di circa €1700,00 al mese (stipendio mes. X 14/12) abbiamo dimostrato uno liquidita totale tra i nostri conti corrente di circa €19000,00 dichiarando anche che ci verranno dati altri €5000,00 circa. Mia mamma ha firmato come garante. Non siamo segnalati come cattivi pagatori perché non abbiamo mai chiesto nessun tipo di finanziamento ne prestito (neanche per comprare il cellulare). Ci hanno detto che ci vorrà circa un mese emmezzo per la risposta dell’accettazione o meno del mutuo dato che nei giorni in cui abbiamo fatto la richiesta noi c’è stato un abbassamento dei tassi e hanno avuto il boom delle richiesta di mutuo.
Secondo voi possiamo stare tranquilli? C’e La possibilità che il mutuo non ci venga accettato?
Ah la banca è la San Paolo
Secondo voi possiamo stare tranquilli? C’e La possibilità che il mutuo non ci venga accettato?
Ah la banca è la San Paolo