Comunque 'sta normativa è quanto di più folle e inutile che potevano inventarsi... g
giorgino Membro Assiduo Agente Immobiliare 30 Dicembre 2008 #21 Comunque 'sta normativa è quanto di più folle e inutile che potevano inventarsi... g
real-casa Membro Attivo Agente Immobiliare 31 Dicembre 2008 #22 E' quello che mi ha spedito e che però ancora non mi è arrivato il vademecum 3a direttiva? Per il kit potrei comq acquistarlo? grazie mille e BUON ANNO!!!
E' quello che mi ha spedito e che però ancora non mi è arrivato il vademecum 3a direttiva? Per il kit potrei comq acquistarlo? grazie mille e BUON ANNO!!!
Luciano Passuti Nuovo Iscritto Agente Immobiliare 31 Dicembre 2008 #23 IL KIT antiriciclaggio e' avviamente riservato agli associati Fiaip
real-casa Membro Attivo Agente Immobiliare 31 Dicembre 2008 #24 plico arrivato presidente grazie! BUON ANNO A TUTTI!!!
real-casa Membro Attivo Agente Immobiliare 20 Giugno 2010 #25 domanda al presidente Luciano e a tutti in generale: Adesso cambierà qualcosa o oltre al danno dell'abolizione del ruolo anche la beffa che queste cose rimarranno uguali? ciao
domanda al presidente Luciano e a tutti in generale: Adesso cambierà qualcosa o oltre al danno dell'abolizione del ruolo anche la beffa che queste cose rimarranno uguali? ciao