Rosa1968

Membro Storico
Io emetto le fatture incasso gli assegni e ti taglio le mani se spendi un euro senza autorizzazione. Lo sai che ho il cofano pieno di mani. Quindi ricapitolando straccia le fatture fornitori dei costi non autorizzati e dammi le fatture clienti.
E sbrigati. Poi puoi andare a casa.

P

PROGETTO_CASA

Ospite
Io emetto le fatture incasso gli assegni e ti taglio le mani se spendi un euro senza autorizzazione. Lo sai che ho il cofano pieno di mani. Quindi ricapitolando straccia le fatture fornitori dei costi non autorizzati e dammi le fatture clienti.
E sbrigati. Poi puoi andare a casa.

azzzz, massimo pensa che spasso a lavorare con rosa

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
azzzz, massimo pensa che spasso a lavorare con rosa
riguardati il grafico riferito alla longevità maschile e femminile poi capisci perchè

Rosa ci hanno pagati solo con posdatati ... anzi non ci hanno pagati proprio
ad oggi abbiamo solo la speranza di abbattere i costi ... per i ricavi dobbiamo aspettare almeno altri due anni :sorrisone: l'utile ormai è un antico ricordo

Rosa1968

Membro Storico
riguardati il grafico riferito alla longevità maschile e femminile poi capisci perchè

Rosa ci hanno pagati solo con posdatati ... anzi non ci hanno pagati proprio
ad oggi abbiamo solo la speranza di abbattere i costi ... per i ricavi dobbiamo aspettare almeno altri due anni :sorrisone: l'utile ormai è un antico ricordo
bla bla bla bla ecco, se aspetto te .....[DOUBLEPOST=1414858291,1414858199][/DOUBLEPOST]
l'utile ormai è un antico ricordo
con sta lena .....
Vado. Ciao

Rosa1968

Membro Storico

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto