topcasa
Membro Storico
ma loro pubblicizzano.......da soli in portali, e le sanzioni non arrivano, scommetto che se lo faccio io ARRIVANO LE SANZIONI.Quelli li tolgo dalla pubblicità e lavoro sul resto...
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
ma loro pubblicizzano.......da soli in portali, e le sanzioni non arrivano, scommetto che se lo faccio io ARRIVANO LE SANZIONI.Quelli li tolgo dalla pubblicità e lavoro sul resto...
Secondo me le regioni dovranno regolare la materia con leggi regionali fermo restando che le sanzioni esistono ma non e' stata stabilita la competenza e a chi sono destinate le somme incassate.da quello che ho capito sono i comuni ad occuparsi di ciò ,quindi i vigili ma non essendo chiaro anche la gdf può farle .e possono essere fatte anche ai privati che espongono cartelli senza .
[...] l'APE puo' essere fatto nei 30 gg tra la data di stipula e il termine ultimo per la registrazione?
se si....in tal caso per la registrazione telematica, dobbiamo attendere l'APE, e quindi registrare in una data successiva?
Modena è tappezzata di cartelli in pali e sono vietati, in annunci e sono vietati, senza APE e valore e son o vietati, io non mi azzardo a fare un annuncio o un cartelli senza aver pagato la mia tassa ed indicato APE e valore. Ma perché io devo sostenere questo onere e gli altri no!!!!!!!!!!!da quello che ho capito sono i comuni ad occuparsi di ciò ,quindi i vigili ma non essendo chiaro anche la gdf può farle .e possono essere fatte anche ai privati che espongono cartelli senza .
A chi lo dici!....ma guarda quasi tutti gli annunci su Subito.it .... ma non arrivano sanzioni, mi sembra come il divieto di fumo, niente sanzioni ed in tantittimi fumanoMa mi chiedo non lo sa nessuno che l'indice di prestazione energetica va indicato già in pubblicità??
Ergo........ Direi va fatta notevolmente in anticipo!!!!
Gratis per sempre!