sylvestro

Membro Assiduo
Privato Cittadino
sylvestro avverto un certo gusto sadico nel postare certe notizie :)

Trilly-06-13.gif
Ti sbagli, è esattamente il contrario, la mia tesi era e resta che è tutto fumo.

Comunque raccolgo l'impressione e smetto, ne riparleremo tra un anno (salvo clamorose novità) ;)

UE !!!! visto mai che finalmente abbiamo capito a cosa servono i fondi stanziati da
Draghi e soprattutto a quali imprese italiane vengono messi a disposizione ....

:stretta_di_mano: :risata: :ok:

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Comunque raccolgo l'impressione e smetto, ne riparleremo tra un anno (salvo clamorose novità) ;)
Noooooooo sylvestro ti prego non fraintendermi
uffff quant'è difficile scrivere almeno per me
(solitamente quando scherzo e faccio una battuta non la capisce nessuno tranne me)
:occhi_al_cielo: sarà il mio umor aglodisassone o lanzichenecco :confuso:

scusa ... figurati avevo capito (ho) che i tuoi post non sono distruttivi ... sono io che devo smetterla di scherzare

mi sono accorto che spesso vengo frainteso (scrivendo) ma se andiamo a pranzo tutti insieme :maligno: sono sicuro che ti renderai conto che di persona riesco a farmi capire meglio
(anche la mia prof d'italiano me lo diceva sempre ... "noi sei portato per le materie letterarie" .... però con un sorriso mi metteva sempre la sufficenza )

scusa :stretta_di_mano:

resisti.gif

Ultima modifica:

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
peccato che non abbia detto entro il 2020.
si sarebbe potuto qualificare come l'ennesimo fantamegapiano quinquennale che viene tronfiamente annunciato con tanto di squilli di trombe e finisce del dimenticato dopo 12 mesi al massimo.
con tanto di occhiate assassine se solo osi chiedere come sta procedendo.

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
comunque vi posso garantire che c'è stata una ripresa delle erogazione.
da va sè che il livello era talmente bassa che basta assai poco per registrare variazioni positive.

Mil

Membro Senior
comunque vi posso garantire che c'è stata una ripresa delle erogazione.
da va sè che il livello era talmente bassa che basta assai poco per registrare variazioni positive.

comunque ti posso garantire che fonti piuttosto attendibili mi dicono che è l'ennesima sparata diffusa per infondere ottimismo e che la situazione è tutt'altro che rosea. Non stento a crederlo.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità