francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Su Soloaffitti non mi pronuncio, visto che non ho mai trattato affitti ( li reputavo troppo poco remunerativi).
Per l’altra, penso che fare l’agente immobiliare sia un lavoro molto soddisfacente ( in tutti i sensi) , ma solo se fatto seriamente; e non credo alle innovazioni che promettono semi miracoli, ma al duro impegno quotidiano e alla professionalità.
Mi paiono escamotage per chi da solo non sarebbe in grado di stare in piedi, e le prova tutte …😉

Ma è solo il mio punto di vista.

rubens

Membro Attivo
Professionista

Ranieri Fochi

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Io ritengo che, più che un franchising, contino esperienza, metodo e duro lavoro. Per esempio ho trovato un immenso beneficio nel seguire e mettere in pratica gli insegnamenti di ********

Ultima modifica di un moderatore:

Stefano Chiarioni

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Su Soloaffitti non mi pronuncio, visto che non ho mai trattato affitti ( li reputavo troppo poco remunerativi).
Per l’altra, penso che fare l’agente immobiliare sia un lavoro molto soddisfacente ( in tutti i sensi) , ma solo se fatto seriamente; e non credo alle innovazioni che promettono semi miracoli, ma al duro impegno quotidiano e alla professionalità.
Mi paiono escamotage per chi da solo non sarebbe in grado di stare in piedi, e le prova tutte …😉

Ma è solo il mio punto di vista.
Come si fa ad avere un punto di vista senza conoscere?

Solo affitti...non fa solo affitti
L'altra manco la considero...ma hai mille altre alternative
in che senso "manco la considero"?

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità