Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Nonostante ne facciamo molti a me gli affitti annoiano a morte, quindi "soloaffitti" per me è come una condanna, ma probabilmente funziona, non saprei.Che ne pensate di SOLO AFFITTI E IAD ITALIA?
grazieSolo affitti...non fa solo affitti
L'altra manco la considero...ma hai mille altre alternative
Grazie.....in effetti è un pò noiosoNonostante ne facciamo molti a me gli affitti annoiano a morte, quindi "soloaffitti" per me è come una condanna, ma probabilmente funziona, non saprei.
Iad costa poco, non vale più di quanto costi.
Come si fa ad avere un punto di vista senza conoscere?Su Soloaffitti non mi pronuncio, visto che non ho mai trattato affitti ( li reputavo troppo poco remunerativi).
Per l’altra, penso che fare l’agente immobiliare sia un lavoro molto soddisfacente ( in tutti i sensi) , ma solo se fatto seriamente; e non credo alle innovazioni che promettono semi miracoli, ma al duro impegno quotidiano e alla professionalità.
Mi paiono escamotage per chi da solo non sarebbe in grado di stare in piedi, e le prova tutte …😉
Ma è solo il mio punto di vista.
in che senso "manco la considero"?Solo affitti...non fa solo affitti
L'altra manco la considero...ma hai mille altre alternative
Senza conoscere cosa ?Come si fa ad avere un punto di vista senza conoscere?
Che non mi interessa proprio niente. Io lavoro in proprio per i fatti miei. Non ho bisogno di marchi…in che senso "manco la considero"?
Gratis per sempre!