Annamatteo

Membro Attivo
Privato Cittadino
Ho appena affittato tramite agenzia un appartamento ammobiliato ad una signora con 2 figlie ( totale nucleo famigliare 3 persone).
L’appartamento è dotato di un letto matrimoniale e, su richiesta dell’ inquilina che si è portata un letto singolo, le acquisto un secondo matrimoniale ( in totale arriviamo a 5 posti letto).
In fase di visita l’impiegata dell’agenzia ha specificato che il divano era un divano letto a due posti quando in realtà presenta dei problemi nell’ apertura e non è riparabile pur essendo un ottimo divano di qualità che non intendo sostituire.
L’ inquilina sostiene che la devo dotare del divano letto i quanto così le era stato presentato dall’agenzia e non accetta le mie proposte di provvedere all’acquisto a mie spese di una poltrona letto a un posto da aggiungere all’arredo o di una brandina richiudibile da tenere in ripostiglio in caso di necessità perché le definisce come aggiunte non in linea con lo l’arredo ora presente .
Vi chiedo se sono tenuta ad accontentarla oppure se le sue sono pretese ingiustificate e nel caso non accetti le mie soluzioni posso lasciarla solo con il divano in essere.
Grazie
 
buongiorno Francesca ,
non sta scritto da nessuna parte divano letto è stato detto dall’agenzia durante la visita.
Quanto detto dall'agenzia durante la visita è - purtroppo - impegnativo. Cerca un artigiano tappezziere che sappia cavarsela anche con la parte meccanica del divano e chiedi se è possibile la riparazione. Altrimenti vale quanto detto prima. Un divano letto che non si apre non è un divano letto. Anche se è di buona fattura, resta sempre un divano letto rotto. Piuttosto che comperare una poltrona letto da 300 euro è meglio un divano letto da 450. Vicino a te c'è sia Ikea che Conforama. Non sono di qualità eccelsa, ma se non si strapazzano possono durare parecchi anni.
 
Se leggo ancora un solo commento (1) sarcastico, offensivo o provocatorio, potete anche continuare su Facebook dove questi atteggiamenti prevalgono.
Se volete rimanere qui, vi comportate da persone civili secondo il regolamento che avete tutti accettato iscrivendovi.
Ultimo avvertimento, non scherzo e chi mi conosce lo sa.
Buona continuazione.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Indietro
Top