Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
l'esposizione non è male, ma una sola esposizione non favorisce il ricambio d'aria e per me è molto penalizzante.Non lo affermo da agente immobiliare, ma da inquilina di un appartamento simile anch'esso esposto a est. Tra l'altro installare un clima è pure complicato, se vuoi che raffreddi tutte le stanzeAnche io la penso così soprattutto dopo aver vissuto in una casa fredda (quella dove sono ora). Non vorrei però fare una considerazione sbagliata... Perciò chiedo consiglio qui.
Grazie Elisabetta per la tua esperienza. La mia intenzione era comunque togliere la parete divisoria del soggiorno con l'ingresso e ovviamente il muro che divide con la cucina. Quindi creare uno spazio aperto. E i condizionatori andrebbero nel salone e nella stanza da letto. Secondo te non cambierebbe nulla? Domani abbiamo l'appuntamento con la signora per l'eventuale offerta. Ma i dubbi ci sono ancora.l'esposizione non è male, ma una sola esposizione non favorisce il ricambio d'aria e per me è molto penalizzante.Non lo affermo da agente immobiliare, ma da inquilina di un appartamento simile anch'esso esposto a est. Tra l'altro installare un clima è pure complicato, se vuoi che raffreddi tutte le stanze
mah non so, forse si. può darsi che togliendo tutte quelle pareti, tu debba fare un antibagno(ma non sono un tecnico) perché il bagno aprirebbe sulla cucina.Grazie Elisabetta per la tua esperienza. La mia intenzione era comunque togliere la parete divisoria del soggiorno con l'ingresso e ovviamente il muro che divide con la cucina. Quindi creare uno spazio aperto. E i condizionatori andrebbero nel salone e nella stanza da letto. Secondo te non cambierebbe nulla? Domani abbiamo l'appuntamento con la signora per l'eventuale offerta. Ma i dubbi ci sono ancora.
Gratis per sempre!