Carloconte
Nuovo Iscritto
Ciao a tutti.Sino ad oggi anche se non ero registrato, mi avete aiutato tantissimo a risolvere alcuni problemi.Vi leggo sempre ma oggi sono deluso dal mio costruttore nonostante si sia sempre comportato bene.Ho fatto il compromesso per un appartamento che verra' consegnato a maggio.Da piantina allegata e controfirmata da entrambi, gli infissi del soggiorno e cucina sono scorrevoli.Due giorni fa sono andato in cantiere e mi sono accorto che l'infisso della cucina non e' scorrevole ma a battente e purtroppo essendo la cucina molto piccola abbiamo ordinato i mobili considerando quello scorrevole.Enorme disagio soprattutto per il tavolo e le sedie.
Domani ho appuntamento con il costruttore e volevo capire se e fino a che punto io abbia ragione a pretendere l'infisso previsto.Il rogito e' previsto per fine maggio,nell'eventualità una inosservanza del genere potrebbe far decadere il tutto?Grazie a chi potrà' aiutarmi.
Domani ho appuntamento con il costruttore e volevo capire se e fino a che punto io abbia ragione a pretendere l'infisso previsto.Il rogito e' previsto per fine maggio,nell'eventualità una inosservanza del genere potrebbe far decadere il tutto?Grazie a chi potrà' aiutarmi.