Non tanto, in realtà è molto meglio la Porsche. Senza il turbo entra in coppia più in alto ed è da riverniciare, ma è pur sempre una Porsche. Invece un appartamento davanti ai binari sarà sempre una ciofeca e non lo vorrei mai neanche se me lo regalassero.
Non hai Porsche in garage vero ?
Posto che cambiare il colore a una Porsche ti assicura un posto all inferno in compagnia di tutti i Lopescio, se per caso la cosa fosse fatta con nastro adesivo stucco e compressore nell officina di Rho, oltre alla pena normale verresti condannato a girare con mazzi di chiavi e messaggi whatsapp " Se ha qualcuno me lo porti"
Oltre a doverla un giorno rivendere ad un buzzurro del "Bar dello sport"
Detto questo..e quindi chiarito che la rifaresti verde pisello esattamente come uscita
da Stoccarda, nell ottica sempre di evitare di parlare con Pino Scintilla, la verniciatura avviene dopo aver smontato l auto completamente, zincata completamente e dopo eventuale passaggio del battilastra ( lo stucco su una Porsche attiva una centralina che ricorda "Sei un barbone" ogni 100 metri per tutta la vita ) si comincia con il processi di verniciatura per immersione catodica.
Alla fine del processo sara' obbligatorio verificare lo spessore che dovra' essere ESATTAMENTE quello originale: 162 micron.
Tollerati fino a 180
Oltre torna tra le brame di Lo Pescio, Pino Scintilla ed i loro simili.
Naturalmente poi scritte stemma e guarnizioni varie van sostituiti a botte di centinaia di euro.