A
alfiosan
Ospite
Ma penso proprio di no! Chissà se L'Agenzia delle Entrate possono suggerire qualcosa senza dover attendere il verdetto del giudice atteso per l'udienza di fine ottobre 2013?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
stai scherzado?, evita questi suggerimenti a dir poco loschiAhi ahi ahi, fai da te ? Io risolverei senza aspettare che lo Stato con le sue leggi ti dia una mano..rivolgiti al mafiosetto di zona pagandogli la commissione ( fai finta di aver pagato una agenzia !!) e il giorno dopo il tuo appartamento sarà libero da persone e cose..
Io dico di fare emergere il contrato e di chiudere le utenze, e poi chiedere lo sfrattoNaturalmente la mia era una solo una provocazione per far capire quanto lo Stato con le sue leggi assurde non tutela i diritti dei cittadini onesti..se avessi avuto la capacità di comportarmi così, quanti problemi avrei risolto anch'io !!! Purtroppo cara amica dovrai rassegnarti a tenere ancora per un bel pò i tuoi sgraditi ospiti in casa...magari nel frattempo ti consiglio di leggere il Vangelo secondo Top Casa, forse troverai la soluzione al tuo problema..
Io dico di fare emergere il contratto e di chiudere le utenze, e poi chiedere lo sfratto
Queste cose mi mandano in bestia....
Le maglie della legge italiana sono pieni di buchi dove i malintenzionati si infilano allegrissimamente....
Io ne ho mantenuto uno cinque anni e sono un agente non mi sarebbe dovuto capitare. 3 sfratti alla fine ci siamo riusciti. Mi ha devastato casa. Morale? Ha comprato l'auto con finanziamento forse prenderò quanto mi deve dopo il 2014!!!!!! Questi sono i nostri giudici.E sapessi a me quanto mi mandano in bestia!!! Ogni volta che devo affittare a un nuovo inquilino mi tocca fornirmi di cornetti e gobbi vari e fare mille scongiuri!!!
Forse sarebbe bene vendere gli immobili in Italia e acquistarne di nuovi all'estero, in paesi dove i proprietari sono davvero tutelati contro gli scrocconi che ci marciano...
Ma seguire dall'Italia la gestione degli affitti potrebbe risultare disagevole....
Gratis per sempre!