Robin Hood, intanto non merito il
Lei
La ringrazio per essere ospitato nel sito
E' per noi un onore averti tra i nostri utenti registrati
conosco le regole del forum che vietano le maiuscole
Grandioso. Quindi non le userai più nemmeno nei titoli
però Lei non può cambiare di proposito il titolo della discussione snaturandolo del suo significato originale
Invece non solo
posso, ma
devo. Come immaginerai non è un divertimento per lo staff ripulire i titoli delle discussioni. E' un lavoro lungo e noioso che tutti giorni viene svolto gratuitamente dalle molte persone che si occupano del forum per passione.
Il titolo di una discussione deve rispecchiarne il contenuto in modo descrittivo e non editoriale/giornalistico, in modo che gli altri utenti leggendo il titolo capiscano grosso modo cosa contiene la discussione e possano di conseguenza decidere se aprire o meno la pagina relativa perdendo meno tempo. Ma non solo. Il 90% del traffico generato dal sito proviene dai motori di ricerca, quindi il titolo riveste un ruolo molto importante da questo punto di vista.
APPELLO AL NUOVO GOVERNO non esprime per niente il contenuto di una discussione. E' come nominare
Quesito al forum se un utente vuole dire qualcosa.
Ti esorto a fare un esperimento per meglio capire cosa voglio dire: Prova a fare una ricerca su Google nel caso volessi trovare la tua discussione. Che parole chiave inseriresti?
appello+nuovo+governo
oppure una più congruente
nuovo+governo+IMU+sospesa
Inoltre il nostro regolamento vieta di aprire discussioni smaccatamente politiche e l'aver cambiato il titolo invece che aver cancellato la discussione deve essere visto come un gesto di estrema cortesia nei tuoi confronti da parte dello Staff.
Infatti qui non si possono fare appelli. Noi non siamo un giornale e non siamo nemmeno Facebook (Dio ce ne scampi e liberi) dove si può scrivere qualsiasi stupidaggine tanto non importa che boiata stiamo leggendo.
immobilio è un forum di discussione dedicato al mondo immobiliare. Quindi ogni discussione deve trattare di argomenti immobiliari e farlo in modo colloquiale in modo che gli altri utenti possano intervenire ed esprimere liberamente la propria opinione.
Ad ogni modo sono sicuro che esistono tanti forum che invece trattano di politica e società che saranno ben lieti di accogliere un appello o una mozione al Governo.
Spero di averti spiegato sufficientemente il motivo del provvedimento