anche costringendomi a rogitare con il notaio dell'agenzia che ha occultato il vizio finoa che non mi sono rivolta ad altro notaio che ha bloccato tutto
perdona, ma è poco credibile...
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
anche costringendomi a rogitare con il notaio dell'agenzia che ha occultato il vizio finoa che non mi sono rivolta ad altro notaio che ha bloccato tutto
Ange_lika ha scritto di un nuovo compromessoLa scrittura ha valore? Sono meno sicuro di Fabrizio in quanto il marito ha prorogato un termine mentre la moglie no e quindi letteralmente il venditore sarebbe inadempiente solo verso di lei...... possibile?
di fare una nuova scrittura privata con data del rogito "entro e non oltre il 31/10" (intanto è passato un mese e mezzo) e di comune accordo (??????) si decide di non pretendere penalità o rivalse. ma mi sembra incompleta su altre cose.
Cosa è poco credibile?perdona, ma è poco credibile...
Quindi mi stai dicendo che un termine perentorio è legalmente ignorabile a fronte di vizi sanabili?? Bah! Teoricamente se i vizi rimangano da sanare e non si sanano mai il rogito potrebbe essere rimandato alla " campa cavallo ........ "Aba, anche io ho i dubbi dell'avvocato, proprio perchè si tratta di un vizio sanabile e quindi il venditore - seppure in tempi diversi - può adempiere ...
Quindi mi stai dicendo che un termine perentorio è legalmente ignorabile a fronte di vizi sanabili?? Bah! Teoricamente se i vizi rimangano da sanare e non si sanano mai il rogito potrebbe essere rimandato alla " campa cavallo ........ "
Gratis per sempre!