Buon sistema anche questo indicato.Siccome intenderò svolgere l'attività su 3 Comuni (bacino d'utenza di circa 57.000 abitanti) penso che userò questi canali:
- volantinaggio nelle buche delle lettere
- volantinaggio nei negozi
- pubblicità sulle riviste locali
- contatto con costruttori, ingegneri, geometri
- facebook (internet)
- collaborazione con altre 2 agenzie private presenti negli altri 2 Comuni
Ovviamente cercherò di non fare il porta a porta o il telemarketing che snerva le persone (credo)
avete consigli?....
Se eviti il porta a porta ed il telemarketing..................nessun altro consiglio.
Vai alla grande.
Immodavide non se ne vuole fare una ragione e dice.............
per distribuire i volantini nelle buche delle lettere dovrai citofonare a qualcuno e quindi snerverai qualcuno non si ese incolumi dallo snervamento non basterà evitare il telemarketing..per qualcuno sarai sempre un rompic
Vagno, che ha le idee chiare, eviterà di suonare i campanelli e depositerà i volantini ed altro materiale nelle cassette della pubblicità condominiale che sono state collocate all'esterno della palazzina.
Sai perchè i condomini hanno collocato da cassetta della pubblicità fuori?
Te lo dico io, ma lo sai benissimi anche tu, comunque te lo dico: perchè sono esasperati dai continui scampanellii.
E sai perchè il Governo Italiano ha istituito il Registro delle Opposizioni?
Perchè se vuoi utilizzare il telemarketing dovrai telefonare solo a quelli non presenti nel Registro.
Immodavide, sai perchè il Governo ha Istituito il Registro?
Te lo dico io, ma lo sai benissimi anche tu, comunque te lo dico: perchè gli iatliani sono esasperati dalle continue telefonate di venditori, mediatori compresi.
A questo si è arrivati......................alla rottura di tutto ed ora se si insiste anche alla denuncia all'Autorità.