Buongiorno, mi presento: mi chiamo Davide, ho 25 anni e sono nato e cresciuto a Milano, città in cui tuttora vivo. Perché questa breve presentazione? Per trasmettere la voglia, l’entusiasmo e soprattutto la grande volontà che ho di imparare il mestiere dell’investitore immobiliare. Non la definirei tanto un’“autocandidatura”, in quanto il mio desiderio non è lavorare per guadagnare dei soldi in questa fase, bensì lavorare per imparare. Non chiedo denaro, benefits o altre forme di remunerazione, tutto ciò di cui ho bisogno è affiancare un investitore immobiliare. Quello che posso offrire io è competenza basilare sull’argomento, tanto impegno e soprattutto un aiuto concreto: partendo dal presupposto che sono a disposizione per qualsiasi mansione mi si voglia affidare a riguardo, la mia idea è di essere il più operativo possibile in modo da non risultare un peso, anzi essere utile alla causa, che diventerebbe anche la mia. Posso sondare il mercato immobiliare delle aste giudiziarie nelle zone indicate, posso svolgere compiti amministrativi a riguardo, posso redigere accurati conti economici, posso carpire le direttive e presentare varie opzioni di acquisto. Insomma posso, desidero fare qualsiasi cosa sarà più opportuno farmi fare per aiutare. Ovviamente sono consapevole del fatto di non essere una necessità primaria, però sono sicuro di poter dare un bel contributo, a costo zero.
Grazie per l’attenzione, rimango a disposizione attraverso la posta privata del forum.
Davide
Grazie per l’attenzione, rimango a disposizione attraverso la posta privata del forum.
Davide