Rosa1968
Membro Storico
di la verità che metti sulla mail di conferma il tuo avatar ... inquietante non presentarsi all'appuntamento, anche solo per scaramanzia di presentano ....Sarò fortunato ma non è che sia una cosa così frequente.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
di la verità che metti sulla mail di conferma il tuo avatar ... inquietante non presentarsi all'appuntamento, anche solo per scaramanzia di presentano ....Sarò fortunato ma non è che sia una cosa così frequente.
Se dopo la telefonata di interesse per vedere l'immobile fissate l'appuntamento al semaforo, ci credo che avrete bidoni.
ah se i semafori potessero parlare .....Se dopo la telefonata di interesse per vedere l'immobile fissate l'appuntamento al semaforo, ci credo che avrete bidoni.
Dopo parecchi anni in cui molte volte sono stata in balia di perditempo ho imparato che fino a prova contraria il venditore è quello che ha le esigenze più importanti ricordiamoci che non è piacevole ricevere a tutte le ore persone che anche se involontariamente invadono la tua privacy.l'approccio migliore per chi acquista sarebbe chiedere a che ora si può vedere l'immobile non io posso esempio sabato alle 11.30 perché gli altri giorni lavoro o peggio ho altri impegni dando per scontato che sia l'agente i il proprietario si grattino. sono proprio i manager i dottori che se sono realmente interessati si mettono a disposizione forse perché apprezzano e riconoscono il lavoro altrui.
Noi siamo aperti 24 ore su 25, per la venticinquesima ora ti mandiamo chuck norris e puoi fare anche il selfie a fine visita, naturalmente con tutte le conseguenze per la non conclusione dell'affare.devono essere a disposizione dell'ipotetico eventuale interessato quasi h24,
Tenderei ad escludere questa grande disponibilità e accondiscendenza verso gli Agenti Immobiliari da parte di determinate categorie che sono anzi le più pretenziose e le più infastidite dalla scarsa disponibilità della controparte ...ciò detto con questo approccio siete destinati ad essere soppiantati sia dai privati (quelli che veramente vogliono vendere) sia dai franchising, che saranno anche un disastro dal punto di vista professionale ma hanno capito che oggi bisogna essere "buyer oriented"....altro che "disturbare" il venditore che deve vendere casa sua. In una situazione concorrenziale spietata come quella attuale Agenzia e venditore devono essere a disposizione dell'ipotetico eventuale interessato quasi h24, con la consapevolezza che a volte neanche questo mette al sicuro dal fatto che l'immobile rimanga a lungo un fossile. E' sicuramente una dura realtà ma non si può pretendere di dettare regole quando il resto dei settori per di più non in crisi amplia offerta ed orari.
li vedi solo tu.
Gratis per sempre!