Buongiorno a tutti, volevo aggiornarvi sul proseguimento di questa discussione da me iniziata. Faccio solo un brese riassunto: avevo un appartamento da vendere senza esclusiva e portavo un cliente a visionarlo, dopo due settiamane il venditore mi diceva di averlo venduto al vicino di casa ( motivo per cui mi fu negata l'esclusiva) ma dopo poco tempo venivo a conoscenza che chi occupava l'immobile era il cliente accompagnato. Alla prima lettera dell'avvocato rispondeva uno studio legale dicendo che l'appartamento era stato affittato ( falso ). A distanza di un anno circa andavano in atto e, grazie al decreto Bersani "spifferavano " in atto tutti i pagamanenti antecedenti : 50.000 € in dieci assegni da 5.000 ogni mese circa a titolo ovviamente di confirmatoria! Faccio notare che 20.000 erano stati versati prima della lettera del legale ( caro come affitto no?) . Ora tornado all'attacco con il legale mi fanno una proposta transitoria di 1500 miseri euri contro i 6600 chiesti ( 3% per parte su 110.000 di cv). La mia perplessità, ed è per questo che vi chiedo un parere, è che ormai nei tribunali ( io sono in provincia di Torino dove ne hanno chiusi parecchi e uniti a Torino ) prevalga una sorta di lotteria pertanto sicuro di vincere non sono ( anche se ho un testimone che è il vecchio inqulino dell'appartamento) o per lo più vinco ma non avendo un incarico scritto non è detto che mi venga riconosciuto quello che chiedo.....Pertanto la mia tentazione è di accettare e chiudere sta farsa con sta gente balorda.
Pochi, maledetti ma subito.
Cosa ne pensate?
Pochi, maledetti ma subito.
Cosa ne pensate?