U

Utente Cancellato 72152

Ospite
Non esistono privilegi per fare le proposte, il primo che la fa per iscritto allegando un assegno e vincolandosi come da prassi, vince, poi non è detto che si possa subentrare "corrompendo" agente o facendo offerta più alta

In ogni caso l'agente non si farebbe corrompere ma sceglierebbe, a parità di offerta, il proponente che considera più solido economicamente.
L'unica è fare un'offerta più alta.
Ha un senso rialzare di almeno 5.000 Euro, rilanciare per meno di 5.000 Euro non viene nemmeno preso in considerazione.

RobertodaBangkok

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Dunque..posto i pasticci della NON ESCLUSIVA che spero scoppino nelle mani degli inetti ( MA E' SOLO E DA SEMPRE UN PARERE DEL TUTTO MIO CHE DEGLI INETTI SONO L IMPERATORE ) se si fa un controproposta ( cosa normale) il collega venditore PRIMA di prenderla DEVE gia' sapere che ha buone probabilita' di essere accettata. DIVERSAMENTE sta perdendo tempo che potrebbe dedicare ad altro...e io, balzellon balzelloni, gli arrivo da tergo e gli spacco lo scheletro con un un bel bastone nodoso. Quando in vendita c'ero io ( inteso come ruolo aziendale....spiritosoni che non siete altro...) HO SEMPRE DETTO CHIARAMENTE al cliente in contro- offerta..""lei NON STA comprando un fico secco. Finito con lei, faro' il mio discorsetto ad un altro. Lo sappia da subito: se vuole uscir da qui con il rogito fissato il prezzo e quello scritto sull incarico. Eccolo qui, lo esamini in serenita' " Ho sempre trovato la cosa se mi passate il termine...""SEMPLIFICANTE""..Truce ma effettiva, per meglio dire.

Lin0

Membro Attivo
Professionista
E' regolare prendere un offerta avendo già un appuntamento fissato in precedenza?

io ho dovuto prendere appuntamento per fare la proposta come da indicazione dell'agente, mentre un altro la ha fatta direttamente in agenzia avendo appuntamento per visionare dei documenti.
E' una situazione normale?

Grazie
gli immobili si vendono con le proposte munite di assegni, non con gli appuntamenti. Lo chiedi come se ti avessero preso il pane dalla bocca

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto