Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Potresti spiegare meglio?
Il problema è che non fai in tempo a "farci l'abitudine" che cambiano di nuovo e non si capisce perchè ogni volta cambino tutta l'impostazione e non modifichino solo ciò che è necessario. Non accade solo per l'AdE, ma anche per altri siti pubblici, come, per esempio, l'INPS.Credo basti farci l’abitudine
Forse perchè cambia il Direttore e vuole lasciare la sua impronta ???Il problema è che non fai in tempo a "farci l'abitudine" che cambiano di nuovo e non si capisce perchè ogni volta cambino tutta l'impostazione e non modifichino solo ciò che è necessario. Non accade solo per l'AdE, ma anche per altri siti pubblici, come, per esempio, l'INPS.
Può darsi, ma, in ogni caso e purtroppo, il DG dell'AdE non è stato ancora cambiato da questo governo. Io penso che i cambiamenti siano dovuti solo alla necessità che alcuni dirigenti o uffici debbano dimostrare di fare qualcosa o addirittura di "lavorare", parola bruttissima e quasi sconosciuta ai dipendenti pubblici.Forse perchè cambia il Direttore e vuole lasciare la sua impronta
Gratis per sempre!