hai perso qualche soldo
e il lavoro, nel caso di specie...
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
hai perso qualche soldo
Si vede che, per tua fortuna, non hai passato momenti veramente critici...
Fidati...
Però il punto è sempre quello, come puoi sapere come andrà se non provi?
Ho bisogno di un clinex... di un pacco... di un doppio pacco... triplo...Dici..?
Io non credo proprio.
Fà il dovere e non temere.
Dal nulla, ragazzino pieno di debiti, ho sanato ogni pendenza che avevo, con lo svolgimento corretto dell'attività.
Gli eventi, si sono susseguiti negli anni, case, matrimonio, macchine e figli.
Per questo ultimo dato, è curioso rilevare come per ogni figlio che è arrivato, il momento, economico, di congiuntura, personale, la crisi etc, a detta di tutti coloro che mi circondavano, collaboratori, soci e congiunti, non era da ritenersi opportuno.
Mille euro al mese di asilo nido, si sommavano ad ogni spesa viva della ditta e a quelle correnti personali.
Con l'aggravante, che la mamma, percepiva lo stipendio al cinquanta per cento.
Se avessi dovuto ascoltare i pareri e seguire i suggerimenti degli altri, a loro dire non avrei dovuto fare figli, per non pregiudicare gli interessi miei e dei miei collaboratori.
Oggi che ho tre figli meravigliosi mi vien da sorridere.
Convinto come sono, che a chiamarli portandoli a noi, è stato Gesù.
Ho bisogno di un clinex... di un pacco... di un doppio pacco... triplo...
Questo post andrebbe incorniciato perché è proprio bello!
Io sono acida ma alla fine sono per le storie a lieto fine.Hi hi
Ti sei commossa...?
Dipende dal posto fisso. Un conto è guadagnare solo €1200/mese, ma se il posto fisso è remunerativo, è meglio tenerselo ben stretto.Ancora con questa fantomatica idea che il posto fisso sia migliore? Il posto fisso 1 non esiste più 2 ho tante amiche dopo la maternità rimaste a casa, a 36 anni difficile reinventarsi ma si può fare 3 lo spirito imprenditoriale prima o poi verrà fuori, e la vita da dipendente pensate che sia tutta rosa e fiori? Spesso è una gabbia di depressione tristezza, soffocamento, e molto vanno avanti a forza di ansioliti antidepressivi ecc...però capisco che magari chi non l ha mai provato non possa capire...poi dipende se il lavoro ti piace o meno, ma spesse volte nemmeno è così...e poi, con sta storia del posto fisso per auspicare a una pensione che manco avremmo...e basta dai...per non parlare anche di quante persone a 50 anni e passa lasciate a casa...eddai...segui i tuoi sogni, nulla è certo nella vita, men che meno il posto fisso...
Gratis per sempre!