modicasa

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ho sentito tante cose diverse - vorrei aprire un altro ufficio. Non vorrei assumere un' altra dipendente. Cosa sono le mie scelte? Filiale o agenzie richiedono che assumo le persone, ma se voglio solo un'altro ufficio con una vetrina - dove lavoro martedi e giovedi, e nell'altra agenzia lun, merc e ven - cosa sono le regole? Qualcuna sa? Grazie

Limiti legali non ce ne sono : puoi aprire quanti uffici vuoi.
Poi si tratta di valutare quanto ciò convenga, ma questo è un altro discorso.

Se apri in giorni alterni e sei l'unico ai, non ci sono problemi diversamente se apri più agenzie - filiali, non puoi essendo l'unico agente
Poi sarebbe da verificare se quanto applicato nel Veneto, vale anche per le altre regioni in quanto deciso dall'organo centrale-Stato o legiferato dalla regione stessa.
Da noi ogni agenzia - filiale deve avere almeno un agente per poter operare

Puoi aprire una unità locale in altra sede, che va comunicata alla Camera di Commercio: noi ne abbiamo avuto diverse per parecchi anni....

Essendo una unità locale, puoi andarci in giorni prestabiliti o alternarti, come vuoi.

Puoi aprire una unità locale in altra sede, che va comunicata alla Camera di Commercio: noi ne abbiamo avuto diverse per parecchi anni....

Essendo una unità locale, puoi andarci in giorni prestabiliti o alternarti, come vuoi.

Da noi non si può più da qualche anno non a caso molte unità locali hanno chiuso ( filiale) e tanti gruppi in franchising cercano tuttora giovani diplomati da formare o agenti
100 ore di corso per alcuni organismi o associazioni sono stati un ottimo business

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro