U
Utente Cancellato 86995
Ospite
Buongiorno a tutti, dispongo di un terreno con un rudere da ristrutturare con una villetta, con terreno attorno di 48 are (4800 mq) del valore di circa 180.000/200.000€ di cui ho la possibilità di investire altri 200.000€ per ristrutturarlo e creare una attività di ristorazione, pizzeria/ristorante, si trova in una cittadina ed è un campagna, ma l'unico mio dubbio è che purtroppo è a 300 metri dal cimitero, quindi dal giardino è dalla terrazza dove si dovranno mettere i tavolini si vedono le cappelle con tanto di lucine accese la sera, per la clientela, potrebbe essere un problema? Nel senso, le persone andrebbero a mangiare in un posto vicino al cimitero dove dal tavolo dove sono seduti si vedono le lucine delle tombe? Può influire negativamente il cimitero vicino all'attività che voglio realizzare? Prima che investo questi ulteriori soldi voglio essere sicuro che sia un buon investimento, a me onestamente non mi interessa che c'è il cimitero vicino, l'importante che la qualità dei prodotti è buona, ma ci può essere gente che non la pensa così? Grazie per le risposte