Beniamino

Nuovo Iscritto
Si si. Questo suggerimento è davvero buono per i giovani che stanno studiando. Il cinese mandarino sarà la chiave di volta per uno sbocco nel mondo del lavoro non precario. Magari -perché no?!- i figli degli Agenti Immobiliari italiani andranno ad aprire agenzie in cina.

Per intanto il precariato in italia non consente ai giovani di comprarsi casa, perché le banche non danno mutui; specialmente ora. E questo, se non sbaglio, frena non poco il mercato immobiliare e di tutto l'indotto immobiliare: cantieri, industria del ferro, del vetro, del legno, dei metalli in lega, dell'arredo, del tessile per arredo... e buon ultimo, anche delle Agenti Immobiliari

Per ora mettiamoci in fila per salire sul Calvario che ci attende nei prossimi mesi.
 

roberto.spalti

Membro Senior
Agente Immobiliare
Intanto, per farvi capire che aria tira, vi giro una mail di un cliente:

Dear Mr. Spalti.

Thank you for showing me the houses on the island of Elba.

Due to the turbulences on the international financial market and due to the week Euro I need some time to care about buying a house. As soon as the the market will be stable I can make my decision.

I did not get your information about the villa and the land so far - I am still interested in that object or another one.

I cancelled my journey to Elba next week and maybe we will see us soon in autumn or later.

Friendly regards
 

Beniamino

Nuovo Iscritto
Caro Spalti,

leggo la lettera che tu hai ricevuto che è molto simile al sunto di una telefonata ricevuta da un intermediario che lavora coi russi. Loro pensano che sia meglio attendere, perché credono che il ristagno del mercato immobiliare italiano indotto dalla crisi politica monetaria faccia entrare in circolo immobili molto più a buon mercato. Molti venderanno per fame e si sa: l'offerta alta abbassa in prezzo. Ma oggi concondo con te: tutto fermo in attesa di eventi.
 

Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Inizia la mattanza?

Ore 22:45, appena termnato lo special sulla "7":
.... per quanto CI riguarda mi sa proprio di si! :confuso:

Qualche professione la dovranno obbligatoriamente liberalizzare, e visto il nostro coordinamento e la nostra determinazione nel portare avanti battaglie comuni .... :disappunto::disappunto:

;)
 

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Qualche professione la dovranno obbligatoriamente liberalizzare, e visto il nostro coordinamento e la nostra determinazione nel portare avanti battaglie comuni ....

E sicuramente assisteremo allo spavento del Ministro quando la Triade presenterà il documento unitario richiesto giorni orsono.
Saremo l'unica categoria non liberalizzata.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto