teiemca

Membro Attivo
Privato Cittadino
Si ad oggi abbiamo pagato 5000 al costruttore e 5400 all'agenzia, ovviamente la casa ci interessa molto ma siamo tremendamente preoccupati di perdere questi soldi e ancora di pi'u i 75000 di compromesso.
Sia il notaio che l'avvocato dicono che potrebbe andare tutto bene ma che in questi casi non si sa... mai:disappunto::disappunto:
Comunque grazie a tutti per la disponibilita' domani chiamero' la societa' per vedere se fosse possibile saltare il compomesso e andare subito a rogito entro Luglio, cosi' saremo tranquilli o almeno speriamo.

Limpida

Membro Senior
Agente Immobiliare
Il notaio e l'avvocato dicono che POTREBBE andare tutto bene.
Io sarei più tranquilla se avessero coniugato il verbo al presente. Al rogito chiedi una garanzia fidejussoria, anche perché una Società che viene accusata di presunta frode fiscale, non vorrei che il tuo appartamento risultasse facente parte della frode fiscale.

studiopci

Membro Storico
Il notaio e l'avvocato dicono che POTREBBE andare tutto bene.
Io sarei più tranquilla se avessero coniugato il verbo al presente. Al rogito chiedi una garanzia fidejussoria, anche perché una Società che viene accusata di presunta frode fiscale, non vorrei che il tuo appartamento risultasse facente parte della frode fiscale.

Quoto, e non solo a Napoli si dice " acquaiò, comm' è ll'acqua ? e fresca... e fresca ! " vuol dire " acquaiolo come è l'acqua che vendi ? Fresca !! " questo per significare che se vai alla società prendi sempre con le dovute cautele le informazioni che ti daranno, io penso che non ci saranno problemi, ma in questi casi meglio procedere con i piedi di piombo perchè purtroppo non c'è possibilità di sapere quelle che sono le mosse in essere della magistratura, valuta sempre con l'avvocato quali sono le strade migliori. Auguroni Fabrizio

adimecasa

Membro Senior
Agente Immobiliare
se hai registrato il preliminare cerca di entrare nella villetta e quando sei in possesso aspetta cosa può succedere con l'impresa, può darsi chi dovrai pagare ad un curatore il valore restante della villetta, che sicuramente terrà conto degli anticipi gia versati, per ora non versare niente senza una garanzia di manleva dagli organi competenti:stretta_di_mano:

studiopci

Membro Storico
Ok, alcuni hanno già patteggiato e pagato la multa ed il dovuto , ma tra queste non ci sono società di costruzioni ( se non erro ) per altri oltre l'arresto il pool di magistrati ha richiesto la stato di fallimento delle società ed anche quì non mi sembra ci siano società di costruzioni, buona parte dei sequestri cautelativi sono già stati effettuati ma.... questo non significa niente, potrebbero essercene altri, penso che tu debba metterti in Stand By e con un avvocato vedere bene le cose e poi valutare, il fatto che tu faccia un preliminare e/o il rogito velocemente non ti mette assolutamente in sicurezza ... anzi, potresti anche tramite il tuo avvocato chiedere chiarimenti alla procura in merito alla tua situazione ma sinceramente in questa fase di indagine non so cosa potrai sapere. Penso sia il caso di parlarne con l'avvocato così da limitare almeno i danni e procedere solo quando avrai la situazione chiaramente definita. Auguri Fabrizio

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto