sarda81

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Attento che non puoi fare piu di un tot di assenze... Io mi ricordo che facevo 3 ore al giorno di lezione e non potevo superare 11 gg di assenza.
Se fai piu assenze non ti ammettono all esame! E sono molto rigidi in questo!

Mark79

Membro Attivo
Privato Cittadino
In genere se prendo un impegno non manco mai. In quanti si è in aula più o meno ? C è un apposito testo da studiare o più libri per ogni materia?

morenas

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ciao, io ho fatto corso e esame a Cagliari proprio l'anno scorso ma l'ho aspettato per almeno un anno e mezzo.
Al corso non ti danno un libro ma ti consigliano dei testi, io invece ti suggerisco di studiare ovunque specie su internet trovi leggi aggiornate e sentenze varie che sono molto importanti..

sarda81

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Noi eravamo sui 23-24 si ci son 2 libri che ti danno loro ( tutto compreso nella quota pagata x il corso)
Ma io ho integrato anche con internet... Certe cose sul
Libro erano un po pesanti da studiare... :disappunto: Soprattutto estimo.
Poi ti aiuti gli appunti che prendo a lezione...

Mark79

Membro Attivo
Privato Cittadino
Morenas puoi dirmi come si svolge il corso indetto dalla camera di commercio? Quanti mesi e giorni a settimana ecc.. L esame addirittura un anno e mezzo dopo??[DOUBLEPOST=1398805941,1398805819][/DOUBLEPOST]Morenas puoi dirmi piu o meno quanto dura il corse e le ore settimanali come sono distribuite? Addirittura l esame un anno e mezzo dopo?

morenas

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Si perché era il periodo delle riforme ed erano incasinatissimi.
Se vai alla ascom di Cagliari ti danno tutte le informazione, comunque ricordo che fossero 4 ore al giorno da lunedì al venerdì per circa 2mesi e mezzo o 3.

morenas

Membro Attivo
Agente Immobiliare
No a dire il vero non ci ho ancora lavorato, ho superato un concorso in comune e al momento lavoro li ma l'anno prossimo sarò nuovamente disoccupata quindi ci penserò, solo che questa crisi mi spaventa per aprire, aspetterò.. Ti consiglio comunque di fare molta gavetta prima di aprire per conto tu..

Mark79

Membro Attivo
Privato Cittadino
Farò un po di gavetta ma non mi preoccupa molto la crisi. Credo che illlavoro ci sia ugualmente se uno si dedica con passione e la trasmette al cliente

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità