tharapyo Membro Attivo Agente Immobiliare 21 Ottobre 2021 #11 Ma hai fatto presente all'acquirente che hai un conto online? Fatti fare un bonifico e hai risolto...
Ma hai fatto presente all'acquirente che hai un conto online? Fatti fare un bonifico e hai risolto...
A ale_ale Membro Junior Privato Cittadino 21 Ottobre 2021 #12 Comprare un appartamento con un bonifico??? Permettimi, ne ho fatti diversi di rogiti, e mai nessuno ha pensato a tanto.
Comprare un appartamento con un bonifico??? Permettimi, ne ho fatti diversi di rogiti, e mai nessuno ha pensato a tanto.
eldic Membro Storico Privato Cittadino 21 Ottobre 2021 #13 beh, volendo c'è l'ordine di bonifico irrevocabile; una volta che hai in mano la contabile è come se avessi versato un circolare.
beh, volendo c'è l'ordine di bonifico irrevocabile; una volta che hai in mano la contabile è come se avessi versato un circolare.
A ale_ale Membro Junior Privato Cittadino 21 Ottobre 2021 #14 beh...questa si...la prendo in considerazione. non l'ho mai fatto...però è una bella idea. grazie davvero. ciao ale
beh...questa si...la prendo in considerazione. non l'ho mai fatto...però è una bella idea. grazie davvero. ciao ale