No, dovresti solo chiedere il rimborso perché non "usato".In questo caso dovrei farlo girare dal beneficiario nei miei confronti?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
No, dovresti solo chiedere il rimborso perché non "usato".In questo caso dovrei farlo girare dal beneficiario nei miei confronti?
anche perchè quasi sicuramente sarà non trasferibile...No, dovresti solo chiedere il rimborso perché non "usato".
Ciao a tutti, nei prossimi giorni dovrò effettuare una proposta di acquisto per un immobile e, avendo un conto corrente online non mi è facile avere un carnet di assegni in un paio di giorni;
Qualcuno di voi mi sa dire se e quale istituto bancario emette un assegno circolaro dietro presentazione di contante senza esserne correntista?
Grazie.
il suggerimento tecnicamente è perfetto; ma da venditore, come prenderesti una proposta fatta da qualcuno che non lascia soldi in deposito , perché non ha il libretto degli assegni ?Inserisci nella proposta la subordinazione al versamento della caparra entro i 3 giorni lavorativi successivi alla sua eventuale accettazione mediante bonifico bancario, in assenza del quale il contratto perderà la propria efficacia.
il suggerimento tecnicamente è perfetto; ma da venditore, come prenderesti una proposta fatta da qualcuno che non lascia soldi in deposito , perché non ha il libretto degli assegni ?
Secondo me, la trattativa rischia di partire con il piede sbagliato, e con qualche diffidenza.
Allora, forse, meglio aspettare e procurarsi l'assegno, o lasciare qualcosa in contanti, e integrare la caparra con bonifico, appena ricevuta l'eventuale accettazione.
Si beh, ma sono problematiche diverse, anche se la spiegazione aiuta certamente .Quando prendo una proposta subordinata ad un mutuo al 100% per due mesi.
Ciao a tutti, nei prossimi giorni dovrò effettuare una proposta di acquisto per un immobile e, avendo un conto corrente online non mi è facile avere un carnet di assegni in un paio di giorni;
Qualcuno di voi mi sa dire se e quale istituto bancario emette un assegno circolaro dietro presentazione di contante senza esserne correntista?
Grazie.
Gratis per sempre!