Il Truce: bravo! Saluti
Ho visto altre agenzie per altri immobili e di problemi o dubbi non ne avevo avuti
Ma non hai comprato un tubo lo stesso.
per cui il problema non sono io.
CIt. IL truce 23.11.
In quel tempo Il Truce era a cena con alcuni suoi amici quando
Simone detto "Sacca-Sacca" in rappresentanza di tuti cosi disse:
- "Truce abbiam clienti che vengono a vedere tutto e mai comprano nulla: tutto e' caro, tutto e' piccolo o troppo grande, tutto e' buio o troppo luminoso Cosa e' giusto fare in codesti casi ?"
Il Truce vedendo la disperazione nel loro cuori, mosso a compassione cosi rispose:
- "Orsu' eleggete di codesti peccatori quel che piu vi pare e datemi il di lui numero.
Matteo detto "Supero" e Giovanni detto "Senza rendiconto" consultarono le agende e scelsero il peccatore da redimere.
Il Truce benedisse intanto un plateau di Belon e chiamato il peccatore, che si chiamava Indecisus Diffindentis cosi disse..
- Mio buon uomo..la chiamo per proporre un appartamento divino..140 metri biservizi, attico con ampissimo terrazzo, vista totale ascensore, ristrutturato a nuovo 2 cantine e box doppio. L attuale propietario, appena convertitosi alla vita monacale ha fatto voto di venderlo ad un terzo del suo valore..Vedo che eravate disposto a spender 180.000 ebbene sara' vostro a 60.000. Poscia correte che vi faro trovar pronta la proposta d acquisto.."
Dopo breve silenzio, dall I phone 75.. messo in viva voce si udi la risposta del Diffidentis....
- "60.000...trattabili spero...'
IL Truce levo' gli occhi al cielo...e dal gruppo intero dei suoi discepoli, nel frattempo riunitosi a cerchio intorno al del Truce device...parti un coro possente che si levo tra le nubi .....
MA VATTENE UN PO AFFAN !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E fu cosi che da quel giorno Diffidentis stabili' che gli agenti immobiliari erano....irridenti. IL problema non era lui.
Vi benedico..che oggi Magic Woman ha preparato un insalata di funghi..
...naturalmente sara' costretta all assaggio preventivo...
Non si sa mai...
Il Truce, vedo che ha proprio capito tutto. Complimenti ancora per la sua super-vista. Adesso la pregherei di acquietarsi perchè davvero non ho voglia di scendere a questi suoi livelli, anche per rispetto di chi ha avuto la gentilezza di rispondermi civilmente e che ringrazio. Buona giornata
Le
Il Truce, vedo che ha proprio capito tutto. Complimenti ancora per la sua super-vista. Adesso la pregherei di acquietarsi perchè davvero non ho voglia di scendere a questi suoi livelli, anche per rispetto di chi ha avuto la gentilezza di rispondermi civilmente e che ringrazio. Buona giornata
Lei la ha la Porsche ?
Upss scusi m'e' scappata..
Buon pranzo..
Il Truce, al di là dello spirito di bassa lega e della "velata" presa per il ****, è proprio che non hai capito un ****o della situazione, di me, e del problema che ho posto, quindi chiudila qua.
salve una domanda devo registrare un atto di cessione di un compromesso , come si compila il modulo 69 del ade ?
Il Truce, al di là dello spirito di bassa lega e della "velata" presa per il ****, è proprio che non hai capito un ****o della situazione, di me, e del problema che ho posto, quindi chiudila qua.
Sa devo ancora fare un po di esperienza..m perdoni.
cioè l atto di cessione devo sbarrare registrazione o cessione ? e il codice tributo del 3 percento che deve versare il cessionario