sgaravagli

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
puoi corredare la proposta di caparra, le spese accessorie saranno da pagare in tempi diversi alcune anche il giorno del rogito.... alla firma davanti al notaio la banca ti metterà a disposizione il 100% del prezzo dell'immobile quindi la parte di denaro che hai versato a titolo di caparra sarà nelle tue disponibilità per pagare notaio e tasse!!!
 

specialist

Membro Storico
Privato Cittadino
Buongiorno
è possibile in fase di proposta di acquisto emettere un assegno intestato al proprietario, da consegnare in custodia all'agenzia, NON A TITOLO DI CAPARRA da imputare al prezzo ma solo per conferire valore al contratto ?
Il punto è che non vorrei che il proprietario incassi la somma, ne all'accettazione nè al rogito, dovendo fare un mutuo al 100 e soprattutto avendo le spese di notaio, agenzia, pratica banca ecc giuste , dunque se devo aggiungere l'importo del titolo non posso far fronte a tutto.
E' evidente che non sei idoneo all'acquisto perché sei troppo tirato con le spese e qualsiasi proprietario sano di mente non accetterebbe mai simili condizioni. Fossi in te starei in affitto e attenderei tempi migliori.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto