S

STUDIO MAROCCO

Ospite
Un' assemblea non può deliberare, anche all' unanimità, l' obbligo di acquisto o affitto delle pertinenze ( box ) vincolante solo tra condomini e non a terzi. Discorso ben diverso se è contenuto nel Regolamento Contrattuale.
Perciò, a mio modesto parere, se si tratta di delibera assembleare è da ritenersi nulla, anche perchè la Legge Tognoli non è più valida.
Detto in soldoni: Procicchiani ha ragione.
 

Roby

Fondatore
Agente Immobiliare
DOmani ho i proprietari dell'immobile in ufficio per l'incarico a vendere ( era ora :) ). Gli chiederò di fornirmi il verbale o quant'altro in loro possesso che giustifichi tale "limitazione" o volontà delle parti, dopo di che ne parleremo "carta alla mano".
Grazie fin'ora per il vostro esauriente contributo.
 
S

STUDIO MAROCCO

Ospite
:confuso::confuso::confuso:
ragazzi, sono una ragioniera che legge
parlo come mangio (tanto)

il caso è interessante, ma ... non sò dire altro
non entro nel discorso pertinenze, perchè sono un casino assoluto ...

bisogna vedere questo verbale, vedere per es se obbligava a informarne i proprietari successivi (se non c'è quest'obbligo si potrebbe ipotizzare un contratto valido solo per coloro che lo hanno stretto), vedere cosa dicono gli atti successivi .... Sentire un vero legale specializzato in condominio.
Avv Colangelo a Rimini
Avv Voi a Verona
Avv Correale a Milano
Avv Izzo di Roma o Napoli, non l'ho mai capito

concordo sullo stretto collegamento fra le ns attività, leggevo anni fà che oltre il 60% del fatturato dei miei colleghi tedeschi era dato dall'attività di Agenti Immobiliari
nel mio network di amministratori di condomini, abbiamo anche un network di Agenti Immobiliari che si appoggiano anche o solo nei ns uffici.
conoscete un Agenti Immobiliari a Forlì con cui collaborare con patnership Sinteg ? non è un franchaising non sò manco come si scrive :D Sinteg - Servizi Immobiliari Integrati J3Psoft Sinteg Shop

NB: gli amici mi chiamano Prociotta, è anche il mio nick name abituale su internet
il mio sogno è uno studio allegro come quello di Ally McBeal, tanti amministratori ognuno con un suo parco clienti e un unico modo di lavorare, strumenti in comune, un Agenti Immobiliari di studio, uno studio tecnico che lavora prevalentemente per noi ... Ma... sono vecchia ed è difficile trovare persone disposte a condividere :triste:

Cara Prociotta, peccato che siamo distanti, se eri a Torino l' accordo si poteva fare :fiore:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto